Arcane: il trailer svela la data d’uscita della serie di League of Legends

Arcane, la nuova serie Netflix che racconterà una storia ambientata nel mondo di League of Legends, si è mostrata durante l'evento TUDUM.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Moltissimi fan del mondo di League of Legends non vedevano l’ora di scoprire di più in merito ad Arcane, serie targata Netflix che finalmente abbiamo avuto modo di ammirare nel corso di un nuovo trailer, mostrato da parte del colosso durante l’evento TUDUM, che conferma la data d’uscita del 6 novembre 2021.

Vi avevamo da poco parlato dei protagonisti presentati, come potete leggere nell’articolo che trovate a  questo link, e questa volta il nuovo video – che trovate in copertina all’articolo – ci ha fornito dettagli molto più precisi in merito ai contenuti che Arcane tratterà.

Non manca molto, e finalmente i fan di LOL potranno scoprire di più in merito a questa storia ambientata a Piltover.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.