Nel corso della giornata, AQuest ha annunciato Swoords, il suo nuovo mobile game realizzato con Microsoft Azure, la piattaforma di cloud pubblico che consente di realizzare e pubblicate app totalmente indipendenti.
Andando più nel dettaglio, Swoords è un titolo basato sull’uso delle parole che va giocato in multiplayer contro un amico Facebook o in modo casuale. Scopo del gioco sarà quello di trovare una parola che inizi con le ultime due lettere del termine utilizzato dal nostro avversario entro lo scadere del tempo.
Ogni partita sarà composta da cinque round, ciascuno dei quali della durata di venti secondi, e più parole verranno individuate, maggiore sarà il punteggio finale. In più, durante ogni partita le lettere avranno punteggi diversi, e non mancheranno armi per distrarre l’altro giocatore intento a scegliere le lettere.
Gli amanti del single-player, poi, potranno godere di una modalità apposita comprendente tre livelli di difficoltà, in cui dovranno sfidare l’intelligenza artificiale Doctor SWO.
Swoords è già disponibile su App Store e Google Play.