Apex Legends: il duo diventa una modalità permanente

La modalità duo del Battle Royale di Respawn Entertainmnet, Apex Legends, diventerrà permanente. Il team potrà essere di sole due persone.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor News Lettura da 2 minuti

Sin dallo scorso anno, il battle royale Apex Legends ha sperimentato per tempi limitati due tipi di modalità: duo e solitaria, da accompagnare alla modalità standard, in cui il team è composto da tre persone. Adesso finalmente le cose stanno per cambiare, in quanto è stato deciso di rendere permanenti le squadre formate da un duo. Questo avverrà dal 7 aprile, il giorno dell’inizio del nuovo evento, che finirà il 21 dello stesso mese. Non conosci il videogioco? Il sito ufficiale del titolo sviluppato da Respawn riuscirà a farti avere un’idea.

Questa nuova modalità è una parte di un disegno più grande chiamato The Old Ways (Le Vie degli Antichi, in italiano) in cui viene mostrata un po’ di backstory del personaggio Bloodhound, mentre a livello di gameplay sono stati fatti alcuni piccoli cambiamenti, ma sostanziali per l’esperienza del gioco.

Finalmente è stato deciso di permettere ai videogiocatori di poter scegliere la grandezza della squadra prima di buttarsi nella mischia, così come la mappa, esatto: Apex Legends introdurrà anche la rotazione delle mappe, quindi sarà possibile selezionarne una tra King’s Canyon e Worlds Edge.

Il fattore più importante di questo nuovo evento, è che tutti i cambiamenti fatti al titolo di Respawn sono letteralmente qui per restare. Non solo, saranno presenti anche le Prove di Bloodhound (Bloodhound’s Trials) che daranno dei premi in base a delle sfide settimanali e giornaliere, inoltre a vari elementi inclusi nel Battle Pass. Ricordiamo che Apex Legends è free to play su PlayStation 4, Xbox One, PC. Non sai quale videogioco giocare tra Call of Duty: Warzone e Apex Legends? Forse questo articolo potrebbe aiutarti.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.