Aperto il sito ufficiale di Dynasty Warriors Eiketsuden

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Aperto da poche ore e già pieno di contenuti, è così che Koei Tecmo vuole spingere il suo nuovo titolo spin-off della longeva saga, Dynasty Warriors: Eiketsuden. Il sito internet ufficiale dell’atteso titolo è già ricco di informazioni e deliziose nuove immagini in game tratte dal gioco, così da farci scoprire finalmente qualcosa di più sulle dinamiche del gameplay.Dynasty WarrioOltre all’apertura del sito, la società ha affermato che verrà pubblicato anche un trailer del titolo il prossimo 21 aprile, così da regalare qualche emozione a tutti i fan in attesa, curiosi di capirne ancora di più sul misterioso RPG strategico dell’amata serie. Purtroppo non si sanno troppe cose riguardo la storia che seguirà le vicende collegate a Zhao Yun unita alle vicende di un paio di personaggi originali creati dalla società.

Se anche voi siete curiosi di scoprire qualcosa in più riguardo l’atteso titolo, vi consigliamo la visione della galleria postata per voi proprio qui sotto, contenente tutte le immagini pubblicate fino ad oggi sul nuovo sito internet dedicato a Dynasty Warriors: Eiketsuden che verrà sviluppato solamente nelle versioni PS3, PS4 e PS Vita.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!