VideogiochiNews

Aperto il sito ufficiale per la presentazione di Nintendo Switch

In vista del giorno del fatidico evento di presentazione di Nintendo Switch, la grande N ha iniziato ad aprire il sito ufficiale nipponico dedicato all’evento che, ricordiamo a tutti, si terrà presso un centro conferenze a Tokyo nelle primissime ore della mattina italiana del 13 gennaio. La presentazione sarà trasmessa in diretta streaming su YouTube, Niconico, LINE Live e sul portale europeo e americano della casa di Kyoto.

nintendo-switch

Per l’occasione è stato aperto anche un profilo Twitter ufficiale dedicato a Nintendo Switch, con tutti i dettagli più significativi dedicati alla nuova piattaforma ibrida di Nintendo e che senza ogni ombra di dubbio verranno condivisi il giorno della presentazione della console. Vi riportiamo il relativo profilo Twitter a questo link.

Inoltre tutti i fortunati che sono presenti a Tokyo potranno assistere a un concerto dal vivo e a due giorni di sessione di prova della console di Nintendo, dove chiunque può avere la possibilità di prenderne parte e provare per la prima volta in assoluto la nuova piattaforma ibrida. Insomma si preannuncia un grandissimo giorno per tutti i fan della grande N e per l’intero universo videoludico. E voi state aspettando con molta ansia? Ricordiamo che Nintendo Switch è previsto per il mese di marzo 2017.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche