fbpx
NewsVideogiochi

Super Smash Bros. Ultimate: Sakurai conferma la patch del Day 1

Super Smash Bros. Ultimate avrà una patch al day 1. A confermarlo è stato direttamente Masahiro Sakurai, che inoltre ci informa che questa arriverà direttamente al day one, o subito dopo. Questa patch, sempre stando alle dichiarazioni rilasciare, sarà obbligatoria per coloro che acquisteranno il nuovo picchiaduro targato Nintendo nella sua copia fisica. Come anche Sakurai ammette, si tratta per la Casa di Kyoto di una novità assoluta, e anche per questo l’azienda si sta curando di gestirla nel migliore dei modi.

Questo aggiornamento è dedicato ad apportare migliorie tecniche al gioco, ma soprattutto a correggere un errore nei replay – non propriamente specificato – e piccoli bug di vario genere. Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate sarà disponibile a partire dal 7 dicembre in esclusiva per Nintendo Switch.

LEGGI ANCHE  Un nuovo MMO a tema Trono di Spade è in sviluppo
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %