fbpx
VideogiochiNews

Aperta la Community Mission di Battlefield 4!

Battlefield Hardline

Come sappiamo, tra poche settimane verrà aperta ufficialmente la Beta di Battlefield: Harline. In questa, sarà possibile provare due modalità di gioco (Hotwire e Conquest), ma a quanto pare DICE ed EA daranno la possibilità di provarne anche una terza! I makers del brand hanno infatti dato il via ad una Community Mission in Battlefield 4: se questa verrà completata con successo sbloccherà automaticamente la terza modalità per la Beta di Hardline, denominata “Heist”.

battlefield-4-portadacop

Questa missione è aperta già dalle 18:00 di ieri, e lo rimarrà fino alle 8:00 di domenica 25 gennaio! L’obiettivo? Accumulare un punteggio complessivo di 2 miliardi all’interno della modalità Rush. Piccola chicca finale: ogni mercoledì fino al 17 marzo, i giocatori di Battlefield 4 potranno ottenere delle “dog tag”, wallpaper esclusivi, ed altro, completando specifiche missioni svelate da DICE.

battlefield_4_c

LEGGI ANCHE  Gli sviluppatori di Returnal anticipano novità "domani"
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %