Apre la campagna Ultimate Crossover per One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 4 minuti

Solo poche ore fa, tramite un comunicato stampa ufficiale, Bandai Namco Entertainment Inc. ha finalmente annunciato l’arrivo della Ultimate Crossover, l’emozionante campagna di gioco tra i di due popolari titoli mobile One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, entrambi scaricabili gratuitamente tramite App Store e Google Play.Bandai Namco Ultimate Crossover

Grazie a questa nuova campagna condivisa, fino al 24 novembre 2016, i giocatori di One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle potranno ricevere un bonus d’accesso, divertirsi con personaggi speciali e affrontare nuove missioni e battaglie in stile raid contro i super cattivi delle due serie.

Per chi ancora non conoscesse questi due giochi, One Piece Treasure Cruise è un GdR d’avventura che include i personaggi del celebre universo di One Piece e che invita i giocatori a formare la squadra più forte, eliminando gli spietati nemici e completando le missioni ispirate alle avventure più amate dell’anime. Dragon Ball Z Dokkan Battle porta invece la popolare saga di Dragon Ball Z sulle piattaforme mobile, attraverso i suoi amati personaggi, battaglie ricche di azione e un gameplay in stile gioco da tavolo.

Durante tutta la durata della campagna Ultimate Crossover, due personaggi faranno la loro apparizione come boss: “Freezer” tratto dalla serie di Dragon Ball Z sarà presente in One Piece Treasure Cruise e “Doflamingo” tratto dalla serie di One Piece sarà presente in Dragon Ball Z Dokkan Battle. Inoltre, attraverso un sistema di punteggio, il numero di volte in cui riuscirete a sconfiggere i due boss verrà registrato e pubblicato su un sito web dedicato. In base al punteggio ottenuto, avrete la possibilità di ricevere grandi premi.

Ecco i dettagli della campagna crossover per entrambe le app:

Bonus di accesso

One Piece Treasure Cruise

  • Una Rainbow Gem al giorno durante la campagna crossover
  • Personaggio speciale: 4★ Monkey. D. Luffy Gum-Gum Gatling Gun

Dragon Ball Z Dokkan Battle

  • Una Dragon Stone al giorno durante la campagna crossover
  • Personaggio speciale: [The Last Instant Transmission] Super Saiyan Goku

Missioni speciali

One Piece Treasure Cruise

  • Uno stage speciale con tre livelli di difficoltà sull’isola Extra
  • Boss: Frieza (Forma finale) dalla serie di Dragon Ball Z
  • Ricompensa: Rainbow Gem e un personaggio speciale Manual

Dragon Ball Z Dokkan Battle

  • Uno stage speciale con tre livelli di difficoltà all’interno di un evento
  • Boss: Doflamingo dalla serie di One Piece
  • Ricompensa: Dragon Stone

L’attività complessiva dei giocatori che partecipano alla campagna verrà inserita in un programma di ricompense a nove livelli, ciascuno dei quali corrisponderà a un punteggio totale specifico. Questo consentirà ai giocatori di ricevere ricche ricompense ad ogni accesso alla campagna. Al raggiungimento del nono livello, verrà sbloccato il livello più difficile dello stage speciale. Le ricchissime ricompense, oltre a nove personaggi per entrambi i giochi, includeranno Rainbow Gem, per One Piece Treasure Cruise, e Dragon Stone, per Dragon Ball Z Dokkan Battle. Ovviamente, per entrambi i giochi, per ricevere le ricompense i giocatori dovranno accumulare punti e raggiungere i punteggi obiettivo.

Vi ricordo che a partire da oggi tutti i giocatori che scaricheranno One Piece Treasure Cruise e Dragon Ball Z Dokkan Battle, potranno partecipare alla nuovissima campagna speciale Ultimate Crossover.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.