Anthem non avrà Season Pass, il produttore lo ha riconfermato

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio durante l’ultima edizione dell’E3, Anthem continua a stuzzicare la curiosità dei giocatori. Il gioco in sviluppo presso gli studi di BioWare sarà pubblicato da Electronic Arts ed è atteso per la prima metà del 2019. Sebbene gli sviluppatori abbiano tenuto nascosti vari aspetti del titolo in uscita, sappiamo con certezza che questo presenterà un sostanzioso comparto online, motivo per cui in molti si sono domandati se Anthem presenterà dei Season Pass acquistabili a parte. Anthem

A dissipare questi dubbi, è intervenuto Michael Gamble, producer del gioco. Gamble ha infatti risposto al tweet di un fan, spiegando che non verranno rilasciati Season Pass per Anthem (anche se al momento dell’annuncio del gioco questo dettaglio era già stato accennato). Nel post del creatore si legge:

Non c’è nessun Season Pass. È sufficiente procurarsi il gioco. Dopo di questo, non avete nulla di cui preoccuparvi.

Sempre su Twitter Gamble ha poi spiegato il motivo di questa scelta, affermando che gli sviluppatori non intendono dividere l’utenza, preferendo invece adattare la produzione ai cambiamenti che il mondo videoludico sta vivendo. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.