Anthem: le armature Javelin si ispirano a quella di Iron Man!

Secondo il produttore Cory Butler, in Anthem i giocatori utilizzeranno degli esoscheletri simili a quelli visti nel fumetto di Iron Man.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Stando alle ultime dichiarazioni di BioWare, all’interno dell’atteso Anthem, i giocatori potranno finalmente impossessarsi di armature super equipaggiate, proprio come quelle dei supereroi. Il nuovo titolo della software house, introdurrà delle tute simili a quelle che già conosciamo di Irano Man, così da poter donare anche a persone normali, incredibili capacità.

I giocatori, potranno così far volare i propri personaggi all’interno di esoscheletri super tecnologici, capaci di sparare missili e di affrontare nemici altrimenti impossibili. A confermare questa notizia è stato Cory Butler, il produttore del titolo, descrivendo la tuta Javelins, paragonandola direttamente a quella del noto Iron Man.

Il produttore ha effettivamente rivelato che gli sviluppatori hanno voluto rendere le armature Javelin davvero potenti e all’avanguardia:

“Voglio dire, potete sparare, volare, vi usciranno dei missili dalla spalla, quindi è proprio una cosa da super eroi, super uomini, voglio dire, nuotare, volare, saltare, abbattere mostri colossali o orde di piccole creature. Vogliamo davvero che i giocatori si sentano dei badass”

BioWare ha intenzione di portare i giocatori all’interno delle dinamiche dei supereroi che abbiamo visto sin da quando eravamo piccini piccini. Voi cosa ne pensate di questa interessante dinamica? Siete contenti di poter entrare in esoscheletri simili a quelli visti nel fumetto Marvel, Iron Man?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!