Anthem: la prossima settimana arriverà un nuovo livestream

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Sono passati diversi mesi da quando Electronic Arts e BioWare parlarono per l’ultima volta di Anthem, il loro nuovo videogioco ibrido che mescola la strategia all’azione in un contesto multilpayer online.

Quest’oggi finalmente BioWare ha deciso di rompere il silenzio e annunciare che nel corso della prossima settimana, è stato pianificato un ricco e gustoso livestream dedicato all’attesissimo titolo. La società ha dichiarato che nel corso di questo nuovo livestream, gli sviluppatori sveleranno al mondo alcune nuove funzionalità e faranno il punto sullo stato dei lavori. Sarà dunque importante seguire la pagina Twitch di BioWare, perché molto presto arriveranno ulteriori novità riguardo uno dei titoli più interessanti del prossimo anno.

Parlando dell stato dei lavori, speriamo che le due società siano riuscite a mantenere le giuste tempistiche, senza aver trovato troppi intoppi (normale amministrazione) riuscendo così a mantenere la data d’uscita già annunciata per il prossimo 22 febbraio 2019. Electronic Arts, dichiarò di aver iniziato la produzione del titolo nel 2012, per questo siamo fiduciosi nella data d’uscita, oltre che sulla realizzazione complessiva del titolo.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che Anthem è previsto in arrivo nelle varie versioni, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Rimanete connessi e non perdetevi questo atteso livestream.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!