Anthem: Bioware è impegnata al massimo sul titolo

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Anthem! Il nuovo titolo Bioware, purtroppo, al suo lancio è stato molto discusso, ma la casa di sviluppo continua incessantemente a migliorare l’esperienza di gioco. Durante le scorse ore, infatti, Chad Robertson, responsabile dei servizi live del videogame, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti.

“Rimaniamo impegnati al 100% su Anthem e non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori i nuovi contenuti su cui stiamo lavorando. Vogliamo assicurarci di essere sicuri prima di dare ai giocatori informazioni in più sul gioco, e ciò accadrà non appena i lavori sui nuovi contenuti saranno quasi ultimati. Una grande squadra sta lavorando dietro Anthem, al fine di migliorarlo. Crediamo in questo gioco e crediamo che sarà grandioso”

Cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.