Anthem: BioWare dichiara che il titolo non subirà nessun rinvio

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Da qualche ora a questa parte in rete è scoppiato un vero e proprio caso su Anthem. Sembra che su Reddit sia circolato un rumor, secondo il quale, gli addetti ai lavori di BioWare siano intenti a testare il nuovo atteso progetto su PlayStation 5. Questo rumor, è stato preso sul serio, perché proviene dallo stesso utente che aveva rivelato in anticipo che Sony non parteciperà al prossimo E3 2019.

L’utente ha rivelato inoltre su Reddit, che Anthem è stato dichiarato un vero e proprio “disastro”, girando male sulle console di attuale generazione e proprio per questo motivo potrebbe subire un rinvio. BioWare ha cercato di intervenire prima che la notizia si diffonda, facendo intervenire a riguardo l’executive producer Mark Darrah, che tramite Twitter ha cercato di tranquillizzare l’ambiente, scrivendo che il titolo non subirà alcun ritardo:anthem

Speriamo dunque che le parole di Mark Darrah siano effettivamente reali, e che la software house rispetti senza troppi problemi la data d’uscita per Anthem, fissato ancora per ora il prossimo 22 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Credete che BioWare riesca a superare tutte le difficoltà in tempo o l’utente di Reddit, avrà nuovamente fatto centro?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!