Ant-Man and The Wasp sarà presentato al Giffoni Film Festival

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Torna sul grande schermo il piccolo grande eroe Marvel, insieme a nuovi alleati nel film Ant-Man an The Wasp. Per presentare la pellicola al pubblico italiano gli attori protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly parteciperanno alla giornata di apertura del Giffoni Film Festival, che si terrà a Giffoni Valle Piana (SA) dal 20 al 28 luglio. Il secondo capitolo  dedicato al supere eroe in miniatura uscirà nelle sale nostrane il 14 agosto, e racconterà le scelte di Scott Lang/ Ant-Man in seguito agli eventi narrati in Captain America: Civil War. Ovviamente lui e Wasp dovranno affrontare anche una nuova minaccia.

Nel cast oltre a Rudd e Lilly torneranno anche gli attori Michael Pena, il premio Oscar Michael Douglas, Bobby Cannavale, Judy GreerAbby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.