News

Annunciato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – The End of Saga

Come era prevedibile, in seguito all’apertura del sito teaserFalcom ha finalmente annunciato The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – The End of Saga per PS4, di cui tuttavia le informazioni scarseggiano.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – The End of Saga, come ben suggerisce il titolo, metterà fine alle vicende di Rean e di Erebonia. Inoltre, Falcom ha fatto sapere che si tratterà del gioco da loro prodotto contenutisticamente più vasto, di gran lunga superiore persino a The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Falcom ha poi rilasciato una descrizione ufficiale di ciò che ci attenderà nel corso di questo capitolo:

A causa della ‘Great Twilight’, una maledizione si è diffusa nell’impero. Il Cavaliere Grigio Rean Shwarzer è stato sopraffatto dalla sua furia, perdendo il controllo. Mentre il mondo cade in rovina, cosa ne sarà dei vecchi e dei nuovi membri della Class VII?

Insomma, tanta carne al fuoco per i fan della serie, che potranno finalmente assistere al tanto atteso finale di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel, giunto ormai al suo quarto capitolo. Falcom non ha tuttavia fornito molte altre informazioni circa la data di uscita del gioco, indicando un generico autunno 2018 per quel che concerne il mercato giapponese. Noi occidentali dovremo quindi attendere ulteriori annunci in merito.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV – The End of Saga uscirà esclusivamente per PS4.

Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche