Annunciato The Bard’s Tale Remastered per PS4 e PS Vita

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

inXile, in giornata odierna, ha annunciato l’arrivo a sopresa di The Bard’s Tale Remastered, riedizione del vecchio titolo uscito nel 2004 su PS2, Xbox e PC e nel 2011 su dispositivi Android e iOS. Leggiamo insieme il comunicato ufficiale a riguardo:” inXile Entertainment è orgogliosa di annunciare che una versione rimasterizzata del suo primo titolo, l’action RPG “The Bard’s Tale“, è ora disponibile su PS4 e PS Vita. Con risoluzione raddoppiata su tutte le texture, il titolo gira a 4k e 60fps. Condividendo solo il nome con la serie originale, questo “Bard’s Tale” è una finestra comica sul mondo degli RPG, con Cary Elwes a donare la voce al Bardo e il grandissimo compianto Tony Jay nei panni del Narratore. 13 anni dopo, resta uno dei nostri titoli più popolari su PC e mobile. Oggi, siamo lieti di riportare il gioco nel regno delle console.

Il titolo è disponibile sin da ora nello store statunitense, mentre da noi europei arriverà il 21 agosto su PS Vita e il 22 su PS4; pronti a tornare nel folle mondo di The Bard’s Tale Remastered?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.