Annunciato il nuovo One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition

Bandai Namco annuncia ufficialmente l'arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch del suo ultimo One Piece Unlimited World Red Deluxe Edition!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

La saga videoludica ispirata al noto manga e anime di Eiichirō Oda, One Piece, non teme battute d’arresto, così quest’oggi dalla nota rivista giapponese Weekly Jump è arrivata la presentazione del nuovo One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition. Non era una grandissima sorpresa che la società stesse lavorando ad un nuovo titolo del bellissimo e amatissimo fumetto, è però sorprendente sapere che quest’ultimo titolo sarà prodotto unicamente per PlayStation 4 e Nintendo Switch.One Piece Unlimited World Red Deluxe EditionAncora più sorprendente è sapere la data d’uscita ufficiale del titolo fissata al prossimo 24 agosto in Giappone. Nell’ultimo numero della rivista è stato già annunciato non solo la data d’uscita ma anche il prezzo fissato a ben 4800 yen. One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition si legge nella presentazione non sara altro che una versione aggiornata di One Piece: Unlimited World Red pubblicato nel 2013 per PlayStation 3, PS Vita, Wii U e Nintendo 3DS. Il prodotto comprenderà nativamente di tutti i contenuti rilasciati nel tempo per il titolo e soprattutto supporterà ampiamente la modalità cooperativa in locale che potrà contare sino ad un massimo di due giocatori. Prima di lasciarvi, vi farà piacere sapere che lo scorso 21 marzo la Bandai Namco ha registrato in Europa, il marchio “unlimited World“, segno che il titolo potrà presto apparire anche da noi.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!