Arriva su Audible l’audiolibro Impact Winter, curato dall’autore Travis Beacham (Pacific Rim) e dai produttori esecutivi di The Walking Dead. Un’avvincente storia che esplora la sopravvivenza dell’umanità in un mondo post-apocalittico dominato dall’oscurità e da creature bestiali. Sarà disponibile dal 17 febbraio 2025 in esclusiva su Audible.it.
Di seguito un breve estratto della descrizione di Impact Winter riportata dal comunicato stampa:
Unendo horror, avventura e suspance, Impact Winter dipinge un ritratto vivido di un pianeta in rovina e della straordinaria resilienza di chi lotta per sopravvivere. A sette anni dall’impatto di una cometa che ha privato il mondo della luce solare, il pianeta è avvolto in un eterno inverno. Ma l’oscurità cela minacce ancora più insidiose: creature mostruose emergono dalle ombre, seminando terrore e mettendo a rischio la sopravvivenza stessa dell’umanità.
In questo scenario apocalittico, un gruppo di coraggiosi sopravvissuti trova rifugio in un antico castello medievale, trasformato in un baluardo di resistenza. Tra loro Darcy, la protagonista, una guerriera determinata, pronta a tutto pur di difendere la sua comunità, a cui dà voce Veronica Puccio. Al suo fianco, la sorella Hope (con la voce di Martina Felli), animata dalla speranza di riportare il mondo alla normalità.
Il cast di Impact Winter è composto da oltre 20 voci. Oltre a Martina Felli e Veronica Puccio, tra gli italiani figurano Franco Mannella nel ruolo di Jepson Belgrave, Valentina Favazza è Penelope Chambers, Chiara Gioncardi interpreta Gussie Blackwood, Massimo Triggiani dà vita a Rook, Gabriele Vender veste i panni di Felix Molloy, Chiara Fabiano è Whisper, mentre Anna Laviola interpreta Kallistrata.
Al cast si aggiungono anche Alberto Angrisano, Alessandro Budroni, Carolina La Monica, Carolina Zaccarini, Daniele Di Matteo, Elena Cavalli, Emanuela Orfanò, Emanuele Ruzza, Jesus Emiliano Coltorti, Gabriele Meoni, Libero Stelluti, Luca Coppola, Manuel Palumbo, Maria Francesca Sica, Riccardo Suarez, Sara Imbriani e Stefano Annunziato.