Annunciato il debutto di Cadence of Hyrule su Nintendo Switch durante il Nindies Showcase

Valeria Girardi
Di
Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali...
News
Lettura da 1 minuti

Durante questo appuntamento primaverile del Nindies Showcase 2019, organizzato dalla divisione americana della grande N, sono stati rilasciati degli interessantissimi annunci dedicati ai prossimi titoli in uscita sulla console ibrida Nintendo Switch. Tra questi, si sta molto chiacchierando di Cadence of Hyrule, ovvero il nuovo capitolo di Crypt of the NecroDancer ambientato però nell’iconico mondo di The Legend of Zelda.

In questo insolito titolo crossover, dall’originale stile retrò mescolato alla componente d’avventura e rhythm game, sarà possibile affrontare la propria esperienza di gioco sia vestendo i panni del coraggioso Link, che della principessa Zelda. Il giocatore dovrà allora districarsi tra i complessi dungeon del gioco, facendo affidamento ad un arsenale di strumenti tratti dalla serie The Legend of Zelda, oltre che ad un’ampia gamma di armi e incantesimi provenienti dal mondo di Crypt of the NecroDancer. Lo scopo è quello di sconfiggere tutti i boss dei vari livelli, ispirati ai malvagi più famosi di Hyrule.

Sviluppato dalla compagnia indie Brace Yourself Games, Cadence of Hyrule: Crypt of the NecroDancer Featuring The Legend of Zelda (questo il titolo completo del gioco) verrà rilasciato sulla piattaforma entro la fine della primavera.

Condividi l'articolo
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.