Bandai Namco ha annunciato God Eater Resonant Ops

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio di God Eater 3 avvenuto qualche ora fa, Bandai Namco ha rilasciato informazioni riguardo un nuovo titolo dedicato al franchise di God Eater. Il nome completo del nuovo progetto è God Eater Resonant Ops (di cui potete vedere il trailer qui sotto) e arriverà su tutti i dispositivi mobile aventi iOS e Android.

https://www.youtube.com/watch?v=eKNyeZvnT4U

Ovviamente, non si hanno notizie sulla data di rilascio occidentale di tale gioco. In realtà, non è presente neppure una data nipponica, se non una finestra di lancio che banalmente rimanda l’appuntamento col titolo all’anno prossimo.
Quel che sappiamo è che si tratta di un free-to-play ed è considerabile come il vero sequel di God Eater 2, in quanto ambientato quattro anni dopo.

Nelle prossime ore Bandai Namco aprirà le pre-registrazioni, che consentiranno anche di ottenere bonus eventuali nella gioco completo. Che ne pensate? Vi iscriverete?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.