VideogiochiNews

Annunciato gioco di carte di Final Fantasy

Attraverso il proprio account ufficiale europeo Facebook, Square Enix ha annunciato l’esordio nel vecchio continente del Gioco di Carte Collezionabili di Final Fantasy previsto per settembre 2016. Inoltre, il gioco verrà mostrato al McM Expo London di quest’anno per la prima volta in assoluto.

Final Fantasy carte

Questo è l’annuncio di Square Enix riportato sull’account ufficiale Facebook.

“A tutti i fan di FINAL FANTASY, siamo veramente emozionati di confermare che il Gioco di Carte Collezionabili di FF farà il suo debutto assoluto in Europa il prossimo settembre!!! Le carte hanno appena subito uno straordinario restyling e saranno localizzate in inglese, francese e spagnolo! Vi mostreremo il gioco per la prima volta al McM Expo London così potete venire a trovarci ed entrare nel cast stellare di FF in una battaglia più epica che mai!.

(*disegni e testi sono in fase di lavorazione e possono essere soggetti a cambiamenti)”.

E voi siete entusiasti dell’arrivo di Lightning, Cloud e altri personaggi della saga sotto forma di carte da gioco? Per ulteriori aggiornamenti restate collegati sempre con noi!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche