Annunciato Final Fantasy YL per il territorio giapponese

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato un nuovo prodotto dedicato a Final Fantasy per il mercato mobile e quest’ultimo prende il titolo di Final Fantasy YL, ma vedrà la luce solamente nel territorio giapponese. Sarà un’app che permetterà di partecipare ad una “caccia al tesoro” che si terrà a Tokyo, i giocatori dovranno cercare dei poster sparsi per le stazioni dei treni della Linea Yamanote, al Suica Penguin Park nella Stazione di Shinjuku ed in altri quindici edifici, una volta trovati sarà neccessario scansionare i codici QR, per infine ricevere un esclusivo wallpaper. Oltre a ciò, Final Fantasy YL, scansionando il giusto QR code si entrerà in una raid boss battle e si disputeranno delle Boss Battle. Battendo quest’ultimi, si riceveranno ulteriori wallpaper esclusivi.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.