fbpx
News

Claybook è stato ufficialmente annunciato con un nuovo trailer

Nonostante manchi sempre meno all’E3 2017, nota fiera con cadenza annuale del mondo dei videogiochi, gli annunci su nuovi prodotti non sembrano proprio placarsi. Infatti, proprio in queste ore, direttamente da Helsinki l’arrivo di Claybook, nuovo titolo degli sviluppatori indipendenti Second Order, software house formata unicamente da tre ragazzi.

Il titolo, annunciato con un trailer divulgato sul canale ufficiale YouTube e che trovate in calce alla notizia, vi metterà nei panni di un bambino che dovrà risolvere numerosi puzzle attraverso l’utilizzo della plastilina. Quest’ultima potrà essere modellata a vostro piacimento per dar vita a varie tipi di forme, così da completare nel miglior modo possibile i vari enigmi. Al momento, purtroppo, non è stata annunciata nesuna data d’uscita, ma Claybook sarà rilasciato su Xbox One, PlayStation 4 and PC. Cosa ne pensate di tutto questo? Non resta che lasciarvi al filmato augirandovi una buona visione. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

LEGGI ANCHE  Fortnite: in arrivo un crossover con Pirati dei Caraibi?
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Comments are closed.

    0 %