VideogiochiNews

Annunciato Aurelion Sol, il Forgiatore di Stelle!

Finalmente gli sviluppatori di Riot Games hanno rivelato il tanto atteso nuovo campione di League of Legends, si tratta di Aurelion Sol, il Forgiatore di Stelle! Questo nuovo personaggio sarà un mago di media gittata con ingenti danni ad area e anche uno stun AoE. Questo dragone inoltre avrà un’abilità molto particolare che gli permetterà di volare attraverso tutti gli ostacoli della mappa per permettergli di aiutare i compagni in difficoltà. Qui sotto vi lasciamo le abilità con i rispettivi filmati, fateci sapere cosa ne pensate di questo campione con un commento e condividete la notizia!

Aurelion Sol

 PASSIVA: CENTRO DELL’UNIVERSO

Tre stelle si muovono continuamente in orbita attorno ad Aurelion Sol, infliggendo danni magici e applicando gli effetti dell’abilità ai nemici colpiti.

 Q: SUPERNOVA

Aurelion Sol lancia il nucleo di una stella appena formata in una direzione bersaglio che, una volta riattivata o quando attraversa il massimo raggio orbitale delle sue stelle, esplode infliggendo danni e stordendo i nemici nelle vicinanze. Aurelion si può muovere accanto a Supernova, e se abbastanza vicino, la plasma facendola crescere in modo che, quando esplode, infligga danni e applichi stordimenti in un’area più estesa.

 W: ESPANSIONE CELESTIALE

Aurelion Sol spinge le sue stelle fuori dall’orbita, aumentando sensibilmente il suo potere. Il lancio di Espansione celestiale costa mana e lo assorbe per ogni secondo in cui l’abilità è attivata. Se l’abilità viene disattivata o se il mana viene assorbito del tutto, Aurelion Sol richiama a sé le sue stelle.

 E: COMETA LEGGENDARIA

Passiva: Aurelion Sol accumula velocità di movimento mentre si muove continuamente nella stessa direzione, e perde velocità quando cambia repentinamente rotta. Una parte di questa velocità viene tenuta da parte sotto forma di cariche di Velocità di fuga che svaniscono completamente se subisce danni da un nemico.

Attiva: Quando Aurelion Sol raggiunge il massimo delle cariche di Velocità di fuga, può attivare Cometa leggendaria per lasciare le sue stelle orbitanti e prendere il volo, procedendo a lunga distanza. Una volta definita una direzione non può cambiarla, e i danni nemici riporteranno Aurelion a terra, ripristinando le stelle orbitanti.

 R: SOFFIO GALATTICO

Aurelion Sol spara un’ondata di fuoco stellare a lunga distanza verso una direzione bersaglio che infligge danni e rallenta tutti i nemici colpiti. I nemici nelle vicinanze colpiti dall’esplosione vengono respinti verso l’orbita esterna di Aurelion Sol.

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche