VideogiochiNews

Annunciato ufficialmente l’arrivo di Uncanny Valley su console

Tramite un comunicato ufficiale, Digerati ha annunciato l’arrivo su console di Uncanny Valley, un titolo 2D a tema survival horror sviluppato dalla compagnia indie di Maribor Cowardly Creations. Il gioco, già disponibile su PC tramite Steam, arriverà per le piattaforme PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 7 febbraio 2017 in Nord America e il giorno dopo in Europa, mentre su Xbox One dal 10 febbraio 2017.

Uncanny Valley è un titolo a tema survival horror che include un mix di esplorazione, diversi puzzle da risolvere e un po’ di meccaniche d’azione con contenuti opzionali legati alla storia. I giocatori vestiranno i panni di Tom, una guardia di sicurezza che svolge il turno di notte presso una struttura sinistra e abbandonata. Continuamente turbato da sogni molto inquietanti, la realtà di Tom comincia a prendere una strana piega mentre esplora gli uffici e i corridoi della struttura, iniziando poi a scoprire i scioccanti segreti che si celano all’interno di quelle mura.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche