Annunciati i titoli gratuiti di febbraio del PlayStation Plus

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Sony ha infine annunciato, attraverso il consueto video, i giochi che gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno riscattare senza alcun costo aggiuntivo nel corso del mese di febbraio. In seguito ad una buona apertura dell’anno, l’azienda nipponica non si adagia sugli allori, e continua a proporre titoli alquanto interessanti, che indubbiamente si ben adattano ad ogni tipo di palato. Ma bando ad inutili ciance, vi proponiamo di seguito l’elenco dei giochi di cui potrete disporre a partire dai prossimi giorni:

  • Knack (PS4)
  • RiME (PS4)
  • StarBlood Arena (PS Plus bonus – PS VR required)
  • Spelunker HD (PS3)
  • Mugen Souls Z (PS3)
  • Exiles End (PS Vita)
  • Grand Kingdom (PS Vita & PS4)

Insomma, la varietà sembrerebbe non mancare questo mese, avendo a disposizione anche generi che si discostano parecchio tra loro. Per l’esattezza potrete effettuare il download dei suddetti titoli a partire da giorno 6 Febbraio. Vi ricordiamo poi che chiunque sottoscriverà un abbonamento al servizio entro il 12 febbraio potrà riscattare una copia gratuita di Far Cry 4.
E a voi quali di questi giochi interessano maggiormente sul PlayStation Plus? Speravate di vederne di diversi o vi soddisfano? Fatecelo sapere nei commenti! Infine, vi lasciamo al breve video pubblicato da Sony, e vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.