Annunciata una statua di Bloodborne dal prezzo di 800 euro

Mirko Mazzatosta
Di Mirko Mazzatosta News Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i collezionisti: nelle ultime ore Prime 1 Studio ha rivelato una statua dedicata al Cacciatore protagonista di Bloodborne, che verrà venduta ad un prezzo per niente basso, ossia 800 euro. La statua dovrebbe arrivare sui vostri scaffali tra luglio 2018 e settembre 2018, e sarà un cimelio abbastanza raro, visto che lo stock prevede solamente 2000 copie per la versione Standard, mentre 1500 per l’edizione Exclusive; una tiratura decisamente limitata. L’unica differenza tra le due versioni, sarà il bastone da passeggio impugnato dal cacciatore nella sua mano destra.

BloodborneDi seguito vi riportiamo le caratteristiche della statua:

– Altezza di circa 82 centimetri, larghezza di 49 cm e profondità di 54 cm;
– Una mano destra intercambiabile con Mannaia Dentata;
– Una mano destra intercambiabile con Ascia del Cacciatore;
– Una lampada da strada intercambiabile;
– Un pilastro da strada intercambiabile;
– Una mano destra intercambiabile con Bastone (solo nella versione Exclusive).

Per il momento non sappiamo altri dettagli, ma restate connessi per ulteriori reveal riguardanti il prezzo e la data precisa. Se volete aggiudicarvela a prescindere, potete preordinarla cliccando sul seguente link. E chissà se il gadget non sia un indizio per un possibile annuncio di Bloodborne 2 all’E3 2017, vista la grande mole di rumor rilasciati sul web nelle ultime settimane a riguardo.

E voi comprerete questa statua?

Condividi l'articolo
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.