Activision annuncia la possibilità di poter ricevere gratis, con il preorder di Call of Duty: Ghosts, la mappa Free Fall, mappa ambientata completamente in un grattacielo distrutto in caduta. Questa sarà solo una mappa dinamica, con il territorio in continuo mutamento.
Vi troverete così in uno scontro ravvicinato dove non c’è niente di certo, dove il pavimento si sfalda sotto i vostri piedi, dove la terra si avvicina sempre di più al vostro viso: saprete salvarvi da questo colosso di metallo?
“Le mappe dinamiche cambiano il modo in cui il giocatore si approccia al gioco, e Free Fall fa un grande lavoro nel dimostrarlo,” dice Mark Rubin, produttore esecutivo alla Infinity Ward. “Mentre la partita avanza, la geometria della mappa cambia e i giocatori sono costretti ad adattarsi al volo o altro. E’ una meccanica molto divertente che aggiunge nuove strategie e un gameplay in evoluzione. E questa è solo una novità del multiplayer in Ghosts. C’è molto altro che vi presenteremo nelle settimane a seguire.”
Call of Duty Ghosts uscirà il 5 Novembre 2013 per Ps3, Xbox 360 e PC. Uscirà entro fine anno anche per Xbox One e Ps4.