Annunciata la data d’uscita PS 4 di Max The Curse Of Brotherhood

Wired Productions rivela la data ufficiale d'uscita della versione PlayStation 4 del suo Max The Curse Of Brotherhood

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Quest’oggi il noto publisher Wired Productions ha ufficialmente annunciato la data d’uscita prevista della versione PlayStation 4 del divertente Max The Curse Of Brotherhood. La società ha rivelato che il divertente titolo uscito inizialmente nel 2013 per Xbox One e poi approdato anche su PC e Xbox 360 arriverà in versione digitale e fisica sulla console di casa Sony dal prossimo 10 novembre.Wired Productions per festeggiare la notizia ha voluto anche pubblicare un nuovissimo trailer del titolo in versione PlayStation 4, che come sempre potrete godervi nel player postato per voi in calce all’articolo. Per chi non conoscesse Max: The Curse of Brotherhood, vi possiamo anticipare che è platform dinamico, irto di indovinelli, azione e soprattutto molta creatività, visto che il protagonista “Max” dovrà sconfiggere i tanti nemici che gli si pareranno di fronte armato soltanto del suo pennarello magico. Detto questo vi lasciamo alla visione del nuovo trailer, buona visione.

Max The Curse Of Brotherhood

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!