Annunciata la data d’uscita di GTA Online: Centauri

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Solo pochi minuti fa, attraverso un nuovo comunicato stampa, Rockstar Games ha finalmente annunciato la data d’uscita di Centauri, la tanto attesa espansione di GTA Online. Questo aggiornamento, con uscita prevista per il 4 ottobre 2016, porterà una nuova ventata di freschezza all’interno del gioco, dandovi così la possibilità di unirvi ad una banda di bikers o, perché no, di crearne una tutta vostra.GTA Online

Centauri, l’ormai prossimo aggiornamento di GTA Online, porterà alla ribalta i motorcycle club del mondo criminale di Los Santos e Blaine Country, introducendo così tutta una nuova serie di missioni competitive e cooperative. Verranno inoltre proposte una serie di nuove modalità e faranno la loro comparsa anche nuovi veicoli, armi, abbigliamento e molto altro ancora.

Per prepararci a questa nuova avventura, Rockstar Games ci ha fornito delle piccole anticipazioni sull’aggiornamento che i giocatori andranno a provare, a partire da settimana prossima:

  • Il combattimento corpo a corpo da veicolo prevede nuovi modi di attaccare e difendersi mentre siete in sella alla vostra moto.
  • Per aumentare di rango, i prospect dovranno conquistare la fiducia del proprio presidente.
  • Preparatevi a combattere con un vario assortimento di armi corpo a corpo mentre siete alla guida di uno dei vostri bolidi, inclusa la nuova Western Rat Bike.
  • Preparatevi ad affrontare le nuove Commissioni della clubhouse servendovi dell’aiuto dei vostri prospect.

Qui di seguito potete trovare una piccola galleria d’immagini dedicate a questo nuovo aggiornamento. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordarvi che GTA Online: Centauri farà la sua comparsa il 4 ottobre 2016 su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.