Annunciata la data d’uscita giapponese di Okami HD

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti coloro che non sono riusciti a giocare a Okami nelle precedenti generazioni di console. Capcom ha infatti confermato ufficialmente che Okami HD debutterà nuovamente nella terra dal Sol Levante, ma questa volta con il supporto alla risoluzione 4K.

Questo titolo arriverà sul mercato a partire dal 13 dicembre 2017 nella sua versione PC, mentre dal 21 dicembre sarà disponibile anche per Xbox One e PlayStation 4. Okami HD verrà venduto in due diverse edizioni: una standard e una collector; la prima costerà 2,990 yen (circa 23 euro), mentre la seconda sarà disponibile al costo di 4,990 yen (circa 39 euro).

Colgo l’occasione per ricordarvi che, trattandosi di una nuova versione in 4K, è implicito il supporto a PlayStation 4 Pro e a Xbox One X. Una versione europea del gioco non è ancora stata annunciata, ma sono certo che verrà rivelata a breve.

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.