Buone notizie per tutti i possessori della nuovissima console Nintendo. Infatti dopo la sua pubblicazione su dispositivi mobile e PC, Green Game: TimeSwapper si appresta a debuttare anche su Switch. Il titolo farà infatti il suo debutto sulla nuova console ibrida della grande N, sia sul mercato nordamericano che su quello europeo, a partire dal prossimo 17 novembre.
Sviluppato da iFun4all in Green Game: TimeSwapper sarà nostro compito aiutare un piccolo uccellino meccanico a raccogliere le conoscenze di un misterioso mondo verde. Questo volatine non si fermerà mai e non si muoverà autonomamente: sarà quindi nostro compito controllare il tempo e disattivare o attivare meccanismi così da permettere al pennuto di raggiungere la destinazione finale.
Qui di seguito potete trovare le caratteristiche principali di questo gioco:
- 50 livelli pieni di pericoli
- potrete controllare il tempo e l’ambiente
- ci saranno strade diverse per giungere alla meta
- uno stile grafico verde unico
- una colonna sonora jazz
- power up come l’immortalità etc.
- 150 gear da collezionare
Prima di lasciarvi all’interessante trailer di Green Game: TimeSwapper, che come di consueto trovate in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che il gioco debutterà su Nintendo Switch, attraverso l’eShop, a partire dal prossimo 17 novembre. Buona visione!