Annunciata la Closed Beta di Black Clover: Quartet Knights

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha annunciato l’apertura delle iscrizioni alla Closed Beta del prossimo Black Clover: Quartet Knights, in uscita per PlayStation 4 e PC via Steam, dal 13 settembre (dal 14 le versioni digitali). Dal 18 giugno al 2 luglio, i fan della serie potranno registrarsi a questo indirizzo, per richiedere la propria partecipazione alla versione di prova del gioco, a pochi mesi mesi dal lancio ufficiale. L’accesso alla Beta è stato organizzato su più turni per dare ad alcuni players selezionati la possibilità di accedervi.

  • Sessione 1 – 15 luglio dalle ore 11:00 alle 14:00
  • Sessione 2 – 15 luglio dalle ore 19:00 alle 22:00
  • Sessione 3 – 16 luglio dalle ore 03:00 alle 06:00
  • Sessione 4 – 16 luglio dalle ore 22:00 alle 01:00

Come spiegato dagli sviluppatori, i gioco ci calerà nel ruolo di combattenti in grado di utilizzare le forze elementari, come vento, fulmini e acqua. A noi la scelta dell’abilità del nostro personaggio nell’utilizzare questi elementi, per adoperarlo come Healer, Figther, Shooter o Supporter.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.