Videogiochi

Slightly Mad Studios annuncia la data d’uscita di Project Cars 2!

Slightly Mad Studios e Bandai Namco Entertainment hanno svelato oggi la data d’uscita del titolo Project Cars 2! Inoltre, dopo la presentazione del trailer E3, il titolo potrà essere provato nel corso dell’evento presso lo stand di Bandai Namco Entertainment con una prima demo pubblica che presenterà una gara multiclasse in cui verranno illustrati il nuovo handling e i controlli del gamepad rinnovati.

https://www.youtube.com/watch?v=xQlrRpiyy64

Le gare multiclasse permettono ai piloti di gareggiare in più classi automobilistiche, riproducendo i campionati endurance più famosi del mondo, sia passati che presenti. Tutte le classi avranno la possibilità di gareggiare insieme in modalità singola o campionato poiché il titolo registrerà la posizione generale del pilota e anche quella nella classe. I piloti potranno gareggiare con qualsiasi auto, in qualsiasi momento e nella modalità che più preferiscono, sia offline che online, contro avversari della stessa classe e non.

Project CARS 2 Porsche Passion

Il video che, invece, verrà mostrato durante E3 illustrerà la struttura aperta di Project Cars 2 e presenterà l’approccio “sandbox” adottato per lo sviluppo della modalità carriera, la quale permetterà ai piloti di farsi strada verso il raggiungimento dei loro sogni. I piloti avranno la possibilità di cominciare la loro carriera nelle gare amatoriali come le corse di go-kart, fino a gareggiare con le auto più prestigiose. Potranno anche scegliere di iniziare da qualsiasi disciplina automobilistica oppure  decidere di concorrere in una particolare categoria, gareggiando per una o più stagioni in quel determinato campionato. Per concludere vi annunciamo che il titolo sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 22 settembre 2017:in Italia la versione retail sarà disponibile dal 21 settembre

Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche