fbpx
VideogiochiNews

Annunciata data di rilascio di MGSV: Ground Zero!

1395116_774724649209805_1524987924_n

 

In data odierna, la Konami tramite il suo sito, ha annunciato finalmente la data di uscita del nuovo capolavoro targato Hideo Kojima.

Metal Gear Solid V: Ground Zero uscirà in tutto il mondo, il 18 Marzo 2014 sia per old-gen che next-gen targate Sony e Microsoft.

LEGGI ANCHE  A Quiet Place diventa un videogioco, annunciato il terrificante The Road Ahead
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Comments are closed.

    0 %