NewsVideogiochi

Annunciata la data dei saldi invernali di Steam

A una sola settimana dal magico Natale ecco che davanti la nostra porta di casa stanno per arrivare i consueti saldi invernali di Steam, un appuntamento imperdibile per tutta l’utenza PC ricca di preziose offerte su tantissimi giochi disponibili. Stando da quanto confermato da PayPal UK, la data d’inizio del periodo degli sconti sulla nota piattaforma di Valve cominceranno a partire da giovedì 22 dicembre.

Dunque tra tre giorni partiranno le prime ondate di sconti e promozioni su molti titoli che potranno essere acquistati a prezzi assolutamente convenienti, utile inoltre per tutti coloro che vorrebbero fare un regalo in formato digitale ai propri amici o cari e che non sanno ancora cosa fargli. Al momento non si conosce quando ci sarà la chiusura ufficiale dei saldi invernali, ma stando da un messaggio da parte di Valve invitato agli sviluppatori di Steam si presume che il termine ultimo sia il 2 gennaio 2017. Vi terremo aggiornati della questione sulle nostre pagine non appena possibile.

Pronti per approfittare di tutte le offerte che Steam mette a disposizione a tutta l’utenza PC durante gli imminenti e tanto attesi saldi invernali? Di quali titoli sperate di poter mettere le mani per questo Natale?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche