Nuovi annunci Microsoft prima dell’E3 2014

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

La Microsoft, dopo lo scivolone preso l’anno scorso, rischiando di perdere la fantomatica Console War, si sta riprendendo molto bene con ottimi annunci, uno dopo l’altro. Basta ricordare l’Xbox One senza Kinect a 399.99, Halo 5: Guardians e il Live Gold su Xbox One.

Ma non si ferma qui, e Phil Spencer dice:  È stata una buona settimana, abbiamo fatto e annunciato parecchio. Ma c’è altro all’orizzonte. Ci sono alcune cose che arriveranno prima dell’E3. Vogliamo rendere divertente lo show losangelino. La lineup è buona, anche se so benissimo che non potremo accontentare chiunque. Sul palco avremo nuovi partner e alcune vecchie conoscenze”

Parlando di Rare invece, ha detto: “Hanno un sacco di idee per il loro prossimo gioco, non sto spingendo per nessun genere in particolare. Sono sicuro che stanno lavorando al progetto giusto per loro stessi“. 

Ha concluso parlando del Kinect: Vedrete nuovi giochi per la periferica“. E infine, la risposta più scontata: “Sono stati anticipati tutti gli annunci della nostra conferenza? Nah…“.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.