Animali Fantastici 3: rinviato il trailer per via della guerra in Ucraina

Warner Bros. ha comunicato che il nuovo trailer di Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente è stato rinviato per via della guerra in Ucraina.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Il trailer di Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente è stato appena rinviato a causa della guerra che, da ore, è scoppiata in Ucraina, invasa dalle truppe russe. Questo è solo un primo assaggio delle ripercussioni che questo difficile momento causerà in tutti i settori.

I fan stavano aspettando con impazienza non solo il trailer, ma anche nuove notizie su Hogwarts Legacy, uno dei giochi più attesi dell’anno. In entrambi i casi, sembra che si dovrà attendere. Secondo l’ultimo rapporto di AccNgt, un affidabile insider e leaker del settore, potremmo andare incontro a un rinvio su diversi progetti, sia cinematografici che nel mondo videoludico.

Il leaker ha avuto finora un eccellente track record. Tuttavia, queste informazioni non trasmesse in via ufficiale devono essere prese con le pinze. Per quanto riguarda il trailer di Animali Fantastici 3, è stata Warner Bros. stessa a confermarlo, a causa dell’attuale scenario che si sta vivendo.

Animali fantastici 3 i segreti di di silente

Il motivo del rinvio è stato anche quello della modifica che verrà apportata nel trailer stesso per ospitare una nuova data di rilascio. Hogwarts Legacy potrebbe essere coinvolto, insieme alla pellicola di Animali Fantastici 3, in un rinvio. Il leaker ha confermato che è proprio l’attuale e delicatissima situazione in Ucraina la causa di questi rinvii.

Ricordiamo che il primo trailer della pellicola era stato rilasciato lo scorso dicembre, e accolto in modo favorevole dai fan in attesa. Nel video di presentazione, gli spettatori avevano potuto dare un primo sguardo ad alcune scene, molte delle quali incentrate sulla formazione di una squadra che possa fermare il pericolo mago oscuro Grindelwald, interpretato da Mike Mikkelsen dopo il licenziamento di Johnny Depp.

Lo stesso Mikkelsen era comparso poco prima del trailer, in un breve video su YouTube, con il quale si era voluto mostrare l’attore canadese all’opera nei panni del personaggio. In Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente ci si aspetta un nuovo capitolo che mostri il passato di Albus Silente (Jude Law).

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.