NewsCinema e TV

Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, il primo trailer del film

Dopo essere stato annunciato qualche giorno fa, il primo full trailer di Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente è sbarcato in rete, dando agli appassionati della saga spin-off di Harry Potter un’anticipazione di cosa si troveranno di fronte in questo terzo capitolo con protagonista Newt Scamander (Eddie Redmayne)

Lo scorso 10 dicembre è stato pubblicato un breve video sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. che anticipava alcuni personaggi, tra cui Mads Mikkelsen nei panni di Grindelwald, sostituendo Johnny Depp che aveva coperto il ruolo nei precedenti film. Dato il cambio di casting, i fan sono impazienti di vedere come l’attore danese se la caverà.

I lavori di produzione purtroppo hanno visto dei rallentamenti durante lo scorso anno, destino subito anche da molte altre pellicole. La major ha rimandato la pellicola al prossimo anno, dopo i problemi causati dalla pandemia.

Il primo trailer di Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente ci consente di dare uno sguardo alle scene espanse già adocchiate nel filmato pubblicato lo scorso venerdì. La formazione di una squadra che mirerà a fermare il mago più pericoloso di sempre sembra essere al centro del film.

Animali fantastici 3 i segreti di di silente

Il titolo, annunciato lo scorso settembre, allude al passato della famiglia Silente, poiché il personaggio di Ezra Miller si è scoperto essere Aurelius Silente, un personaggio creato ex novo per questi film. I fan hanno subito speculato se il soggetto del titolo fosse Albus Silente (nuovamente interpretato da Jude Law) oppure proprio Aurelius.

Nei film di Harry Potter il passato del preside di Hogwarts non è stato sviscerato tanto quanto nei libri, lasciando spazio a questi prequel per raccontare episodi mai visti prima sul grande schermo.

Oltre che per la saga di Animali Fantastici, i giocatori hanno familiarità con il volto di Mads Mikkelsen per il suo ruolo all’interno di Death Stranding, l’ultimo lavoro firmato Hideo Kojima, diventando nel giro di breve tempo (anche con i semplici trailer) uno dei personaggi più memorabili del titolo.

Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:News