NewsCinema e TV

Animali Fantastici 3: I segreti di Silente, arriva il teaser con Mads Mikkelsen

Animali Fantastici 3: i segreti di Silente è il prossimo e attesissimo film dell’omonima saga Animali Fantastici e dove trovarli e che è un vero e proprio prequel delle vicende di Harry Potter. Con gioia per i fan della serie, nelle ultime ore si è stato mostrato ufficialmente un teaser trailer del film che vi lasciamo in copertina a questo articolo.

Il nuovo video è arrivato sul canale ufficiale di Warner Bros e ritrae fra i vari personaggi anche Mads Mikkelsen, con la sua interpretazione del discusso villain Grindelwald che si sta preparando ad insidiare ancora una volta i protagonisti della serie cinematografica, vale a dire Newt Scamander (Eddie Redmayne) e un giovanissimo Albus Silente, interpretato da (Jude Low)

Un post su facebook ha però anche annunciato che lunedì 13 di questo dicembre 2021 dovrebbe essere presentato il vero e proprio trailer, mentre la pellicola è ancora attesa per il 22 aprile 2022 al cinema.

La presenza di Mikkelsen è invece ancora una volta argomento di profonda discussione fra i fan del mondo ideato da J. K. Rowling, visto che l’attore ha da tempo preso il posto di Johnny Depp che aveva perso il suo ruolo in seguito a varie e complesse vicende legali.

Animali Fantastici

Il buon Mads era stato più volte intervistato da vari giornalisti in merito al suo nuovo ruolo e aveva più volte affermato di essere felice di poter essere il volto di Grindelwald e che (parafrasando) avrebbe cercato di caratterizzare il personaggio a modo suo.

La notizia del buon proseguimento dei lavori che è possibile evincere dal trailer è comunque un felice evento, visto che il film negli scorsi tempi aveva subito numerose e varie problematiche fra i quali continui rinvii.

Cambiando completamente argomento, oltre che per film Animali Fantastici 3: I segreti di Silente, Mads Mikkelsen è anche celebre nel mondo pop per essere uno dei personaggi più riconoscibili del videogioco di Death Stranding, realizzato con Hideo Kojima, in una interpretazione spesso ritenuta come memorabile.

Fonte:
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche