Animal Crossing Pocket Camp potrebbe uscire settimana prossima

Davide "RossoVolpe"
Di
Davide "RossoVolpe"
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di...
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso portale GoNintendo ha riportato online una serie di ricostruzioni che porterebbero a pensare che Animal Crossing Pocket Camp potrebbe uscire già nel corso della settimana per i dispositivi iOS e Android. La data prescelta sarebbe quella del 21 novembre.

Il report è basato su tre indizi:

Il primo: la programmazione per i bonus al login termina proprio in quel giorno.

Il secondo: la campagna su Google Play in Giappone termina il 20 novembre.

Il terzo: nel gioco web Friend Finder, il periodo in cui poter raccogliere tutti gli oggetti per sbloccare i wallpaper si conclude esattamente il 21 novembre.

Secondo la teoria riportata da GoNintendo a quanto pare tre indizi fanno una prova; ad oggi il titolo è infatti già disponibile per smartphone e tablet in Australia e Nuova Zelanda, mentre dalle nostre parti è previsto ufficialmente per novembre. Il che significa che dopotutto non siamo poi così lontani dal lancio.

Se volete saperne di più sul gioco, vi rimandiamo all’articolo a cura del nostro Simone “Leon” Lelli

Condividi l'articolo
Fotografo "discendente" dal padre, Davide Vembacher in arte RossoVolpe è un videogiocatore appassionato dalla scrittura ed il reportage. Frequenta istituti d'arte, licei tecnici e sogna di scrivere recensioni hi-tech direttamente tra le strade di Hakihabara. Nel frattempo usa la connessione online per visitare quanti più mondi possibile, come gli hanno insegnato i cari vecchi Sora, Donald and Goofy