VideogiochiNews

Animal Crossing: Pocket Camp arriverà su iOS e Android

L’alone di mistero è stato sollevato: Animal Crossing: Pocket Camp arriverà su dispositivi mobile, ovvero iOS e Android (niente Windows Phone, di nuovo), e catapulterà i fan della serie in un campeggio! A differenza di altre trasposizioni mobile della grande N, stavolta il gioco sarà molto simile alla sua controparte per console, arrivando a farvi decorare la vostra abitazione, prestando però attenzione alle richieste dei campeggiatori.

Non resta che attendere (o se siete su Android, pre-iscrivervi), e a novembre potrete iniziare a giocarci: accumulare risorse, costruire oggetti e interagire con animali e personaggi saranno all’ordine del giorno con Animal Crossing: Pocket Camp! Naturalmente, essendo free to play, il titolo avrà delle microtransazioni (ma sappiamo come Nintendo sappia ormai gestirle bene).

Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche