Animal Crossing: New Horizons, l’evento Stamp Rally è disponibile da oggi

Fino al prossimo 31 maggio, ha inizio l'evento Stamp Rally in Animal Crossing: New Horizons, per celebrare la Giornata Internazionale dei Musei.

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Come precedentemente annunciato da Nintendo con tanto di trailer, che introduce i principali avvenimenti che si terranno fino al mese di giugno, a partire da oggi fino al prossimo 31 maggio, sarà disponibile in Animal Crossing: New Horizons un evento in-game interamente dedicato alla Giornata Internazionale dei Musei, intitolato Stamp Rally. Dopo aver ricevuto una carta speciale dove apporre i francobolli, i giocatori potranno trascorrere del tempo a guardare pesci, insetti e fossili al fine di raccogliere quest’ultimi, disseminati tra i vari reperti, e guadagnare una ricompensa in-game.

Inoltre, il prossimo evento di New Horizons sarà dedicato alla “Stagione dei matrimoni“, e sarà disponibile per tutto il mese di giugno. In questo periodo i giocatori avranno la possibilità di visitare l’isola di Harvey ed incontrare la coppia di sposi Reese e Cyrus. Oltre ad aiutare ad organizzare il matrimonio dei neo sposini isolani e immortalare i “momenti salienti” della ricorrenza, con tanto di set fotografico, i giocatori riceveranno diversi oggetti a tema come ricompensa.

Infine, vi ricordiamo che Animal Crossing: New Horizons è già disponibile in esclusiva sulla console ibrida di Nintendo. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di Hisashi Nogami, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.