Animal Crossing: New Horizons, disponibili abiti a tema Final Fantasy 7 Remake

I costumi a tema Final Fantasy VII Remake per il divertentissimo Animal Crossing: New Horizons sono scaricabili utilizzando i codici disponibili.

Emanuele Ardolino
Di
Emanuele Ardolino
Vive come dentro un survival horror. Cerca l'arte in ogni cosa, soprattutto nei video games.
News
Lettura da 2 minuti

I giocatori di Animal Crossing: New Horizons si stanno davvero sbizzarrendo in termini di creatività e personalizzazione. Sono infatti innumerevoli i modelli disponibili che possono essere applicati a qualunque oggetto di gioco, come ad esempio vestiti, cartelli o percorsi. Tantissimi giocatori condividono le proprie creazioni, che possono essere scaricate da altri. Dopo i costumi a tema Pokémon, Star Wars e Dragon Ball, arrivano gli abiti che omaggiano un titolo di casa Square Enix. Recentemente, tramite Twitter, uno degli utenti ha rilasciato una serie di abiti a tema Final Fantasy 7 Remake. Tramite i codici visibili in basso è possibile scaricare e rendere accessibili all’interno del proprio guardaroba i 4 costumi.

 

I giocatori possono scegliere il look che preferiscono tra Cloud, Barret, Tifa e Aerith, va però specificato che il modello disponibile è esclusivamente legato alla parte superiore del corpo, vanno quindi aggiunti un paio di pantaloni e un paio di scarpe coerenti con il look. Un dettaglio che farà sicuramente piacere, per rendere quanto più precisa la personalizzazione, è la disponibilità di codici addizionali per i personaggi che presentano un tono della pelle differente dal modello base.

Se anche voi avete voglia di cimentarvi nella personalizzazione del personaggio o nella creazione di oggetti, come vestiti e accessori, è possibile trovare tantissime guide che aiutano nella creazione di questi assets. Ricordiamo infine che Animal Crossing: New Horizons è un esclusiva Nintendo Switch e da quando è uscito sta riscuotendo un incredibile successo.

final-fantasy-7-remake-animal-crossing

Condividi l'articolo
Vive come dentro un survival horror. Cerca l'arte in ogni cosa, soprattutto nei video games.