NewsVideogiochi

Ancora nessuna novità su Mortal Kombat X per console Old Gen

Mortal Kombat X

Rimane ancora avvolto nel mistero la data di uscita di Mortal Kombat X per Xbox 360 e Play Station 3. Warner Bros ha ripetuto più volte che il gioco uscirà in estate ma alcuni rivenditori come Amazon e GameStop hanno cambiato la data di pubblicazione al 31 dicembre 2015.

Warner Bros Interactive Entertainment non ha nulla di nuovo da annunciare riguardo l’uscita di Mortal Kombat X sulle piattaforme indicate.

Non ci resta quindi che attendere per saperne di più, secondo alcuni rumor queste versioni del gioco sarebbero state cancellate a causa dei numerosi problemi incontrati da High Voltage Software in fase di sviluppo, tuttavia si tratta solamente di voci prive di conferma. Staremo a vedere.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche