Anche Kojima sarà presente al PlayStation Experience

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un tweet sul noto social network cinguettante, quest’oggi Sony ha annunciato ufficialmente che anche Hideo Kojima presenzierà al tanto atteso PlayStation Experience, evento che si svolgerà tra pochi giorni.Hideo Kojima

Come possiamo apprendere dai due tweet sottostanti, il famosissimo Game Designer, prima di partecipare alla conferenza a lui dedicata durante il PlayStation Experience, si fermerà a visitare gli studi di Sony Santa Monica, sede del team di sviluppo di God of War.

Come potrete vedere voi stessi dal tweet in calce all’articolo, Hideo Kojima durante questo evento avrà a disposizione un panel da 45 minuti che dovrebbe essere dedicato interamente al suo nuovo progetto: Death Stranding. Al suo termine si terrà una sessione di autografi dove il Game Designer incontrerà i suoi fan. In attesa di maggiori informazioni sul nuovo gioco della Kojima Production, vi ricordiamo che il panel a lui dedicato si terrà sabato 3 dicembre 2016 a partire dalle ore 22.00 italiane.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.