Analisi video pre e post patch di The Witcher 3

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

The Witcher 3 è finalmente nei negozi, ma in molti hanno notato alcuni difetti grafici come un frame rate non proprio stabile (ne abbiamo parlato anche nella nostra recensione). Fortunatamente è stata pubblicata una patch del day one che avrebbe dovuto migliorare la situazione, ma sarà davvero così?

The Witcher 3 Nuovo LogoIl canale Youtube DigitalFoundry ha pubblicato un video in cui vengono paragonate le due versioni del gioco, pre e post-patch: come è possibile notare le performance sono migliorate nelle cut-scene in-engine mentre i video pre-encoded mostrano stuttering.

A voi l’ultima parola:

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.