fbpx
VideogiochiNews

Among Us VR è ufficiale, uscirà su Meta Quest 2 e PS VR

Come un fulmine a ciel sereno, durante i The Game Awards 2021 la versione Among Us VR del titolo targato Innersloth si è presentata, con un breve video a impatto, che potete ammirare comodamente in copertina a quest’articolo.

Sembra che si tratterà di un’esperienza rivista pensata proprio per la realtà virtuale, la quale come confermato giungerà sia su Meta Quest 2 (ex Oculus Rift 2) che su PlayStation VR, anche se mancano ancora all’appello diversi dettagli in merito a ciò che verrà offerto.

Staremo a vedere se nel corso dei prossimi mesi lo sviluppatore avrà modo di approfondire ulteriormente l’esperienza in questione, svelando fra le altre cose la data d’uscita.

LEGGI ANCHE  Un nuovo Fallout non prodotto da Bethesda? Sembra possibile
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Comments are closed.

    0 %