Amiibo a sorpresa per gli indecisi

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 1 minuti

Gli Amiibo: curiosi, funzionali, bellissimi (più o meno, dopo aver subito un downgrade), ma soprattutto numerosi. E questo ultimo aspetto può mettere in crisi i più indecisi che non sanno quale personaggio acquistare.

AmiiboAd arrivare in nostro soccorso è la stessa Nintendo che ha siglato un accordo con la catena Loot Crate, che vende casse di bottino anonimo, per realizzarne di speciali dedicate agli amiibo (purtroppo non in Italia).

Chi acquisterà gli Amiibo da loro riceverà durante le vacanze natalizie tre casse contenenti alcuni Amiibo (uno per ogni cassa). Chi si iscriverà ora riceverà un buono sconto di 3$ sul prezzo finale dello scrigno, che non è stato ancora comunicato. Una mossa davvero interessante per tutti quelli che desiderano avere gli Amiibo ma non sanno prendere una decisione su quale acquistare.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.