fbpx
NewsVideogiochi

Amazon Prime Gaming: svelati i giochi gratis di maggio 2022

Se siete abbonato ad Amazon Prime Gaming, finalmente potete scoprire quali sono i giochi gratis di maggio 2022. E la lineup di questo mese include sei nuovi giochi, che potrete riscattare dall’1 maggio, mancano pochi giorni ormai.

Quindi tra una manciata di giorni potrete mettere le mani sui giochi gratis di maggio 2022 disponibili con Amazon Prime Gaming, che come riportato dal sito ufficiale sono:

  • Dead Space 2
  • The Curse of Monkey Island
  • Out of Line
  • Mail Mole + ‘Xpress Deliveries
  • Cat Quest
  • Shattered – Tale of the Forgotten King

Dead Space 2 è il sequel del titolo che sta subendo un’operazione di remake, ed è un survival horror che, se si ama il genere è bene recuperare. È ambientato tre anni dopo gli eventi del titolo originale, ed è ambientato nella stazione spaziale vicino Saturno, dove si trovano i terrificanti Necromorfi. Se vi piace l’atmosfera oscura, combattimenti difficili il giusto e una storia che non molla la presa, potrebbe essere un buon metodo per passare il tempo.

LEGGI ANCHE  Hermen Hulst e Hideaki Nishino sostituiranno il ruolo di Jim Ryan in PlayStation

amazon prime gaming giochi gratis maggio 2022

The Curse of Monkey Island è il terzo capitolo dell’avventura punta e clicca, e con la nuova iterazione in fase di sviluppo, questo è un ottimo modo per recuperare ciò la serie. Sì anche perché è considerato uno dei migliori punta e clicca mai usciti nella storia videoludica.

Cat Quest è un gioco di ruolo decisamente interessante. Com’è possibile intuire dal nome, si interpreterà un gatto che è in una quest ambientata in un mondo super-colorato e con uno stile artistico da non sottovalutare. Inoltre, il gameplay è divertente e il livello di personalizzazione è alto.

Out of Line è un puzzle gaming con meccaniche di platforming. Ha un aspetto grafico davvero sorprendente. Poi abbiamo Mall Mole + ‘Xpress Deliveries è un platformer 3D con uno stile cartoon. In ultimo, ma non per questo meno importante, c’è Shattered – Tale Of the Forgotten King è un gioco di ruolo a tre dimensioni action ambientato in un mondo tanto misterioso quanto pericoloso.

Fonte:
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Comments are closed.

0 %